Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Le colonne degli inserti sportivi dei principali quotidiani disponibili nelle edicole di Salerno e provincia oggi, martedì 14 luglio, sono tutte dedicate alla bella vittoria dei granata contro il Cittadella.

Il Mattino titola: “Un poker da playoff. Rinascita granata“. A seguire le parole dell’allenatore: “Ventura solo carezze: «E ora dipende da noi»“. Poi il riquadro con la statistica: “In gol all’Arechi da quindici partite di fila“. In basso le pagelle: “Lombardi incontenibile, Gondo rapace. Maistro nota stonata, Heurtaux cresce“. Infine il commento: “Una serata sontuosa e insolita ma proviamo a navigare a vista“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con “Salernitana, un poker da grande“. Pagina successiva dedicata ai giudizi: “Lombardi, gol e show. Concreteza Gondo. Micai ritorna certezza“. Occhiello dedicato al fantasista marocchino: “Kiyine, il sigillo dalla panca è da doppia cifra“. In alto righe anche per il secondo granatino che ha esordito in Serie B quest’anno: “Galeotafiore, c’è il debutto per il baby“. Voltando pagina si trova l’analisi di Ventura: “I nostri veri avversari? Noi stessi“. Sul fondo calcio e affari: “Bove e Del Regno sbarcano a Messina“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache titola: “Poker da play-off, la Salernitana c’è”. In seconda pagina le parole di Gian Piero Ventura dopo il triplice fischio: “C’era bisogno di una risposta”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News