Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 13 luglio, è il giorno di Salernitana-Cittadella. I quotidiani locali presentano la sfida.

Il Mattino apre con la firma di Eugenio Marotta: “Un’altra operazione riscatto“. Occhiello: “Dopo il flop di Ascoli i granata tornano stasera all’Arechi per il primo di cinque scontri diretti. E a Salerno arriva Lotito. Ventura recupera 4 dei 5 squalificati assenti al Del Duca”. In basso Pasquale Tallarino fa il focus sul bomber: “La Salernitana aggrappata a Djuric, l’ex più temuto punta quota 15 gol”. In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano sul Cittadella: “Venturato non molla, ‘In palio punti pesanti’“. Occhiello: “Cittadella reduce da due sconfitte di fila ma resta in piena corsa per gli spareggi”. I precedenti sono di Pierluigi Capuano: “Quattro vittorie in otto match con la rimonta del 2019″.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola con Dario Cioffi: “Salernitana, ultimo treno playoff“. Occhiello: “Vietato sbagliare contro il Cittadella. Ventura: ‘C’è tanta voglia di riscattare il ko di Ascoli’“. In seconda pagina Sabato Romeo fa il punto a cinque partite dalla fine: “Tutti scontri diretti, i granata padroni del proprio destino“. Occhiello: “Calendario di fuoco con l’appiglio del fattore campo. Poi le sfide con Crotone, Empoli, Pordenone e Spezia”. In basso le parole di Venturato: “Tutt’altra partita rispetto all’andata”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News