Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 10 luglio, questa sera c’è Ascoli-Salernitana. I quotidiani locali presentano la sfida.

Il Mattino apre con la firma di Eugenio Marotta: “E’ il tempo delle verifiche“. Occhiello: “Granata rimaneggiati, Ventura a caccia di conferme dopo il derby: ‘approccio soft ma ora intensità aumentata, voglio un grande match’. Gondo convocato ma destinato a subentrare, tentazione Capezzi: ‘Abbiamo bisogno di lui come il pane’. Può giocare alle spalle di Djuric”.

In basso Pasquale Tallarino presenta il piano logistico: “Ritorno in bus all’alba dalle Marche, il tour de force agita la Salernitana“.

In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano presenta l’avversario: “Bianconeri in emergenza, ‘Alta tensione agonistica'”. Occhiello: “Scamacca e Pucino recuperano ma per la panchina, da Dionigi omaggio all’ex ct: ‘Bello riabbracciarlo. Sos infortuni e squalifiche ma a entrambi i team servono punti'”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola con Dario Cioffi: “E ora fuori la vera Salernitana“. Occhiello: “Granata a caccia di un successo esterno che manca da gennaio, in attacco Giannetti e Djuric”. 

In seconda pagina le parole dell’allenatore della Salernitana con la firma di Sabato Romeo: “Ventura motivatore, ‘Mi tuffo in un finale di torneo eccitante“. Occhiello: “L’allenatore dell’ippocampo vuole il bis dopo il derby, ‘Serve personalità, poi ci aspettano 5 scontri diretti'”.

Al centro finestra su Dionigi: “La tensione agonistica al massimo”. In alto la curiosità: “L’ex ct torna al Del Duca dopo 9 anni”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine il quotidiano Le Cronache con l’apertura di Marco De Martino: “Punti pesanti in palio, Salernitana niente errori”. In basso, le parole di Ventura: “Finale stimolante, servono personalità e determinazione”. Nella seconda, l’opinione di Enzo Sica: “A caccia di un blitz dal sapore di playoff”. In basso: “Dionigi ritrova il maestro Ventura e la Salernitana sua vittima preferita”. Infine, i precedenti a cura di Fabio Setta: “Nel 2010 l’ultimo ko granata sul campo dell’Ascoli”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News