Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “Gondo stringe i denti ma c’è anche il piano B”. Nel sommario: “Ok dai medici, l’attaccante sarà convocato ed è in pole per affiancare Djuric. L’alternativa é Kiyine alle spalle del bosniaco. Cicerelli c’è, occhio a Capezzi”. In basso, Pierluigi Capuano firma la presentazione dell’arbitro: “Dirige Dionisi, portafortuna granata. Solo vittorie col fischietto abruzzese”. Accanto, l’avversario: “L’Ascoli trema per bomber Scamacca. E Dionigi elogia l’ex ct: un maestro”. Nella pagina accanto, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano al selezionatore della Nazionale Ivoriana: “Akpa e Cedric, vi seguo”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Ventura, turnover forzato. Dionigi allievo-avversario”. Nel catenaccio: “Vigilia di Ascoli-Salernitana: l’ex ct ancora una volta nei panni di maestro”. In taglio basso, i precedenti ad Ascoli a cura di Stefano Masucci: “Il Picchio, “talismano” ma osso duro”. Nella pagina accanto, Dario Cioffi propone un articolo sul rinnovo della convenzione per l’Arechi: “Una lettera “vale” 6 mesi Arechi, accordo prorogato”. Nel sommario: “La società scrive al Comune, l’ok dopo 4 giorni: convenzione fino al 31 dicembre. La Giunta: «Sostegno per legame e solidarietà nei confronti del club granata»”. Nel boxino, l’arbitro: “Al Del Duca arbitrerà l’abruzzese Dionisi Con lui en plein di vittorie per l’ippocampo”. In alto, la breve in casa Ascoli: “Pucino e Scamacca verso la panchina”.

A breve la pagina sportiva del quotidiano Le Cronache. “Salernitana, serve un cambio di passo in trasferta”, il titolo dell’articolo di Marco De Martino. Di spalla, la designazione arbitrale: “Ad Ascoli fischia Dionisi, favorevoli i precedenti”. In basso, le brevi: “Ascoli, recupera Pucino. Scamacca migliora” accanto al notiziario (“Rifinitura al Mary Rosy, poi pranzo e partenza”). Le statistiche: “Pettinari, bomber del ritorno”. E ancora: “Classifica post Covid, al comando c’è il Pisa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News