Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 6 luglio, tra quattro giorni la Salernitana sarà di scena ad Ascoli. I granata hanno ripreso ieri ad allenarsi.

Il Mattino apre con un pezzo di Pasquale Tallarino: “Il mal di trasferta sulla via dei playoff. La Salernitana non vince fuori casa da metà gennaio e non segna dal 2 febbraio, l’ultimo gol è di Djuric, pronto per Ascoli. Cicerelli forza, l’alternativa è Akpa a destra”. A pagina successiva il pezzo di Nicola Roberto: “E il valzer delle punte è gia partito. Destino segnato per Jallow e Giannetti, tentazione Coda, sondaggio per Fella”. In taglio basso l’intervista di Enrico Vitolo: “Grassi, ripartenza lenta inevitabile, ma da ora tutto può succedere”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città in apertura con un pezzo di Alessandro Mosca: “Granata, è già tempo di playoff. Cinque scontri diretti nelle ultime sei gare: la Salernitana chiamata a tirare fuori l’orgoglio”. A pagina 19 l’articolo di Sabato Romeo: “Pioggia di sanzioni. La squadra fair play ora è la più ‘cattiva’. La ripartenza nel segno dei cartellini e del nervosismo. L’ippocampo guida la classifica in B: 96 tra cartellini gialli e rossi”. Nel boxino a sinistra: “Ascoli, i supporters a sostegno dei calciatori”. In taglio basso: “Jaro e Kiyine i ‘tormenti’ del tecnico. Emergenza totale, i due acciaccati da valutare: l’ex CT fiducioso sul loro utilizzo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, il quotidiano Le Cronache che apre con Marco De Martino: “Emergenza Salernitana, Ventura spera in Cicerelli”. Accanto, la breve: “Gravina: siamo pronti a riaprire gli stadi”. In basso, firma Davide Maddaluno: “La Lazio pesca a Salerno, preso il baby bomber Sessa”. Poi, uno sguardo all’Ascoli: “Preoccupano le condizioni di Scamacca. Patron Pulcinelli: È il momento di stare uniti”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News