Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive del quotidiani salernitani in edicola oggi.

La Città apre con un articolo di Stefano Masucci: “L’anno granata di Ventura, un percorso tra alti e bassi”

In seconda pagina: “Mantovani è una certezza. Il difensore sarà bandiera”.

In basso: “Stangata per Lombardi: c’è il ricorso”

 

Il Mattino apre con l’articolo di Nicola Roberto: “Doppio bivio granata col dubbio a destra. Prima la Juve Stabia, poi l’Ascoli. Sfide con squadre in lotta per non retrocedere. Lombardi squalificato due turni, Cicerelli e Kiyine proveranno ad accelerare”.

In taglio basso, l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Mantovani rinnova, Rosina saluta. Cerci ed Heurtaux salvi per due mesi”.

Nella pagina accanto, firma Pasquale Tallarino: “Arechi, conferma sul gong. Convenzione prorogata al 31 dicembre. Match senza tifosi, quota fissa al Comune”.

 

Le Cronache apre con l’articolo a firma di Marco De Martino: “Salernitana: Lombardi si ferma, Cerci riparte. Il club granata ha esteso il contratto dell’ex Milan che ora punta il derby mentre l’esterno è stato squalificato per due turni”. In taglio basso il pezzo di Fabio Setta: “Prima doppietta in carriera per Di Tacchio, ora sono otto i rigori a favore”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News