Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 20 maggio, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con: “Protocollo unico per la ripresa“. In basso intervista all’avvocato Chiacchio: “Un’estate senza ricorsi? Sì, ma solo se si gioca”. 

 

La Città titola: “Due stipendi di troppo in B. Tesi Salernitana, playoff“. In seconda pagina lo scenario: “Spadafora, ora è tutto ok. Scoppia la pace e si riparte“.

Le Cronache inizia dalle discussioni sul format della Serie B: “Il piano B della Figc: in campo solo per i play off“. Nel trafiletto la proposta di cui si è spesso parlato: “La nuova serie B? 2 gironi da 20 squadre“. In taglio basso la possibile data per la Serie A: “Il ministro Spadafora: «La serie A potrebbe ripartire il 13 giugno»“. Poi altro trafiletto, stavolta sull’andamento della Salernitana virtuale: “BeSports, un pari e un ko per i granata col Crotone“. A tutto campo in seconda pagina l’intervista al co-patron granata Marco Mezzaroma: “«Dipende dai medici, non da noi»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News