Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre il suo inserto sportivo con le novità di Eugenio Marotta riguardo alla diatriba sugli ingaggi: “Stipendi, è subito braccio di ferro“. In taglio medio l’ancora irrisolta questione Rosina, sviscerata da Pasquale Tallarino: “E Rosina aspetta: «Valuteremo ogni proposta»“. Sul fondo Alfonso Maria Avagliano descrive i possibili scenari per la Serie B: “Niente protocollo, ripresa più lontana. La Lega ora pensa al cambio di format“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città pone in primo piano il tema ripresa con l’articolo a firma di Sabato Romeo titolato: “Lega B, linea Salernitana. Ripresa ancora lontana“. A destra le impressioni dell’ex preparatore atletico di Salernitana e Juventus: “«Demagia e populismo. Il rischio zero non esiste»“. In taglio basso le ultime dichiarazioni di Spadafora, compresa la frecciatina al patron di Lazio e Salernitana: “Spadafora punge Lotito: «Furbetto»“.

Le Cronache titola: “La Lega B prende tempo: ripresa più lontana“. In taglio basso il caso scoppiato in casa Cremonese: “Il portiere Agazzi rescinde con la Cremonese. «Impossibile garantire la salute al 100%»“. Poi anche i malumori della Serie A: “Protocollo inapplicabile, i club non ci stanno“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News