Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta e la notizia della proposta del taglio degli ingaggi da parte della società: “Cala la mannaia sugli stipendi”. In taglio medio, il ritorno e l’ampliamento dell’iniziativa benefica nata nel 2015 raccontata da Alfonso Maria Avagliano: “Salerno chiama Mali, palloni per i bimbi africani”, il titolo. In basso, l’intervista di Pasquale Tallarino: “Mammarella e quel rigore sbagliato: Colpa della mia nuvoletta nera”.

La Città apre con il pezzo di Sabato Romeo: “Lega di B, resa o rilancio. L’assemblea della verità”. In basso, l’approfondimento dell’esperto con l’avvocato Saverio Sicilia: “Ricorsi, ora verdetti lampo in un mese e mezzo”. Nella pagina accanto, Stefano Masucci propone un articolo sulle panchine del settore giovanile per il prossimo anno: “Pestrin pronto al ritorno: Felice di dare una mano”.

L’inserto del quotidiano Le Cronache si apre con “Serie B, torna di moda il cambio format”, firmato da Marco De Martino. A lato una colonna dedicata alle parole di Giovanni Malagò: “«La A riparte al 99,9 ma non so quando finirà»”. In taglio basso le specifiche del protocollo varato per la ripresa degli allenamenti collettivi: “I tamponi, i casi di positività e le modalità del ritiro: ecco i dettagli del protocollo”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News