Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei quotidiani salernitani oggi in edicola.

Il Mattino – a firma di Eugenio Marotta – ritorna sulla sanzione ai tesserati granata, dopo la “festa” al capitano della Salernitana: “Festa e grigliata costano care. Pugno di ferro della Salernitana nei confronti dei giocatori che hanno partecipato alle cene di Di Tacchio e Billong. Ogni calciatore granata dovrà pagare diecimila euro di multa. E nel mirino c’è anche Cerci: a Pasqua ha lasciato Salerno”.

 

E ancora a lato, articolo di Alfonso Maria Avagliano: “La B si interroga su ripresa e nuovo format” 

In seconda pagina, appuntamento con la storia, a cura di Pasquale Tallarino: “Un proiettile da centrocampo e Plaitano morì: era mio padre” 

 

Il quotidiano La Città, a firma di Dario Cioffi, apre con i provvedimenti per i calciatori dopo gli “assembramenti” casalinghi: “Granata per l’imbarazzo, in isolamento 5 calciatori. Festa per Di Tacchio, la Salernitana “stigmatizza” ma non multa i suoi atleti” 

 

E ancora in seconda pagina, Stefano Masucci: “Il procuratore del capitano: “Una cena, nulla di grave”. Giuffredi: “Vicenda ingigantita e senza rischi, i ragazzi sono isolati da due mesi”. Anche l’agente di Mantovani minimizza e bussa al rinnovo per il suo assistito”.

Le Cronache scrive: “Non c’è tempo, la Serie B punta a cambiare format”

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News