Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco la rassegna delle pagine sportive nei principali quotidiani di Salerno e provincia che si troveranno in edicola oggi.

Il Mattino apre con un flashback: “L’ultimo urlo dell’Arechi. In 20mila per la Serie B“. Nell’occhiello il pensiero del patron granata: “Calcio in stand by, Lotito: «Un’industria da salvare»“. La firma è di Alfonso Maria Avagliano.

Su La Città invece Lotito è in primo piano: «Bisogna ripartire». Il “no” degli ultras granata. La firma è di Dario Cioffi, così come sul fondo per l’ultimo saluto all’ex presidente del Bologna: “Addio a Gazzoni, grazie del passaggio”, con l’aneddoto riguardante l’aereo che prestò ad Aliberti nel 1997.


Infine, il quotidiano Le Cronache: “Il calcio? Le priorità per adesso sono altre”, il titolo di apertura. Nell’occhiello: “Anche gli ultras della Curva Sud Siberiano in campo insieme alle altre tifoserie: Pensare di riprendere è irrispettoso”. Di spalla, il caso: “Rezza (ISS): Il calcio non è a rischio zero”. In basso, il ricordo di Marco De Martino: “Venticinque anni fa ci lasciava Andrea Fortunato”. Poi, la breve sul campionato virtuale: “BeSports, contro il Chievo due ko per i granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News