Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani, oggi in edicola.

La Città, apre con un articolo a firma di Sabato Romeo: Jallow va via, la Salernitana s’infuria. L’agente Sorrentino: “In due anni non è mai scoccata la scintilla”. Il ds Fabiani: “Deve pensarci il suo assistito in campo”.
In fascia bassa, il commento: Attività ferma e conti da paura, il lockdown dell’azienda sport.

Il Mattino inserisce in apertura un articolo di Alfonso Maria Avagliano: Arechi il prato sempreverde. Il 3 marzo l’ultima partita nell’impianto di via Allende che resta terzo in B nella classifica degli stadi con il miglior manto. Lunedì nuovo vertice tra i club, anche il prossimo campionato è un’incognita: I primi match potrebbero disputarsi a porte chiuse.
In basso, Pasquale Tallarino: Il cuore di Heurtaux: cibo alle famiglie.

Su Le Cronache campeggiano le parole del direttore sportivo granata, raccolte da Marco De Martino dopo l’intervento a LiraTV: Fabiani: “Riprendere il campionato? Decideranno i medici con i presidenti”.
Nel taglio basso l’esito della conferenza tra le società di massima serie: Serie A, assemblea di Lega: nessuna novità su stipendi e date; in seguito il pensiero del presidente della Lega Pro: Ghirelli: “La serie C rischia grosso”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News