Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Oggi la Salernitana incontrerà tra le mura amiche dell’Arechi il Livorno di mister Breda.

Ecco i titoli delle pagine sportive dei quotidiani salernitani.

Il Mattino titola: “Con gli uomini contati: ‘Faremo noi la partita'”. Poi: “Breda ultima spiaggia: ‘Ma serve un’impresa'”.

La Città apre con un pezzo firmato Sabato Romeo: “Emergenza e ambizione. Salernitana a denti stretti“. Piede in basso sempre di Romeo (“Breda: «A Salerno grandi emozioni»”) che firma anche la pagina accanto: “Centenario di solidarietà Il motto è “Macte animo”. Nel boxino: “Benevento e Cittadella esultano in goleada”. In alto labreve sulla Primavera: “Un tris al Cosenza sognando i playoff”.

Sulle pagine de Le Cronache, a cura di Marco De Martino si legge in apertura: “Salernitana, il cuore oltre l’ostacolo”. Poi le parole di mister Ventura: «Siamo abituati all’emergenza. Le difficoltà possono solo rafforzarci». E ancora: Breda guarda solo al presente: «Dobbiamo assolutamente fare risultato per crederci». In seconda pagina, Enzo Sica: “Voltare subito pagina per riprendere il cammino”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News