Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Triplice fischio per la sessione invernale del calciomercato presso l’hotel Sheraton di Milano che nelle ultime ore non ha regalato acquisti in casa Salernitana, bensì solo cessioni. Inoltre è già vigilia di derby, gara difficile ma che potrebbe significare la definitiva svolta del torneo.

Il quotidiano Il Mattino dedica le due pagine sportive con il calciomercato in apertura: “Finale senza botto con il caso Cicerelli” di Eugenio Marotta e l’intervista al ds granata Fabiani “«L’obiettivo? Evitare sorprese»” di Alfonso Maria Avagliano. In basso invece i precedenti tra Salernitana e Benevento “Solo tre vittorie in 22 trasferte, va meglio in Coppa Italia” di Pierluigi Capuano e le probabili scelte di Ventura nell’articolo di Pasquale Tallarino: “Tribuna e Distinti, assalto bis ai ticket. Per Ventura l’unico dubbio è a destra“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Stesso discorso per il quotidiano Le Cronache che apre con il calciomercato a firma di Marco De Martino: “Salernitana, soltanto cessioni. La Lazio prende anche Cicerelli”; la spalla è invece sull’addio di Firenze: “Il saluto di Firenze: »Ho un rimpianto, non aver segnato sotto la curva sud»“. Il derby di domenica invece al centro pagina: “A Benevento senza paura: granata a trazione anteriore contro la capolista”; in basso invece la parte dedicata ai tifosi: “Più di duemila salernitani al Vigorito: esaurita anche la Tribuna Superiore” e “I ragazzi delle cannole 2018: tifosi granata in Italia e nel mondo“.

Il quotidiano La Città mette in primo piano la chiusura del mercato: “«Salernitana al completo». Solo cessioni in casa Lotito” firmato da Sabato Romeo. In basso la curiosità sul neo acquisto Capezzi: “Capezzi-Gondo, dal reality alla realtà” di Stefano Masucci. In seconda pagina il calcio giocato: “Vigilia derby a Benevento. Ventura ha un solo dubbio“, l’anticipo Cremonese-Pisa: “Pisa, rocambolesco blitz a Cremona” e le operazioni di mercato delle altre di B nel catenaccio centrale: “Lo Spezia si rinforza con Vitale e Di Gaudio. Dezi all’Entella, anche Gerbo per il Crotone“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News