Connect with us

Gallery

FOTO. Grazie, Franck: gli scatti significativi dell’ultima tappa di FR7 da giocatore

Prev1 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

Dall’arrivo in Campania – con un jet privato e poi fino all’Hotel Raito in minivan assieme a una folta delegazione, accolto dall’allora ds Fabiani e dall’ex amministratore unico, Marchetti (clicca qui per rileggere l’articolo e riguardare i video) – fino all’ultima partita giocata. Dal 5 settembre 2021 al 14 agosto 2022, quasi un anno granata: Franck Ribéry ha deciso e, stando a quanto riportato dall’odierna edizione del Mattino, dirà addio al calcio giocato. Non è il primo che lo fa con la maglia della Salernitana a stagione in corso. Nel 2019 toccò infatti ad Emanuele Calaiò dopo poche giornate di campionato, mentre nel 2005 fu Roberto Breda ad interrompere il suo percorso a metà campionato.

Ripercorriamo, attraverso gli scatti di Francesco Pecoraro, le tappe dell’emozionante (per lui, ma soprattutto per Salerno) avventura in granata del campione francese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prev1 of 5
Use your ← → (arrow) keys to browse

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Gallery