Connect with us

News

Rientra pure Adelaide: ora imbarazzo della scelta in mediana

La giornata di ieri ha riportato Jeff Reine-Adelaide a Roberto Breda. Dopo essere stato alle prese con l’ennesimo problema muscolare, il centrocampista francese è rientrato in gruppo e sarà convocato per l’importante partita di sabato contro la Carrarese: all’andata svolse una delle migliori partite con la casacca granata nella vittoria per 4-1. L’ex Arsenal ha disputato unicamente 8 partite con indosso la maglia della Bersagliera. Come, infatti, era prevedibile al momento del suo acquisto, Adelaide ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici che gli hanno fatto saltare ben 18 partite in campionato.

Quasi certa la sua presenza in panchina mentre ci sono molti dubbi sulla presenza in campo considerando il rientro avvenuto solamente all’inizio di questa settimana e la folta presenza di tesserati granata a centrocampo. Probabile che in Toscana scenda in campo il trio inedito composto da Amatucci, Caligara e Zuccon: dalla gara contro il Frosinone rientrerà a disposizione anche Tello. Recuperi importanti per il finale di stagione e per la corsa salvezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News