Connect with us

News

Bologna-Salernitana, settore ospiti verso il sold-out: il dato aggiornato

AGGIORNAMENTO 30/08, ORE 20 – Manca davvero poco al sold-out del settore ospiti. Dal successo sulla Samp di domenica scorsa, i ticket a disposizione dei supporters dell’Ippocampo sono stati letteralmente polverizzati. Vicinissima ormai quota 2.400: mancano 113 biglietti al tutto esaurito nel settore dedicato ai salernitani. Grande mobilitazione come di consueto in trasferta, nonostante il turno infrasettimanale.

AGGIORNAMENTO 26/08, ORE 20 – La prevendita per il settore ospiti dello stadio “Dall’Ara” supera quota 2mila. Ad oggi sono 2.019 i tifosi granata che si sono assicurati un posto nell’impianto rossoblù. Sul portale VivaTicket rimangono oltre 400 biglietti disponibili per l’acquisto.

AGGIORNAMENTO 24/08, ORE 20 – Prosegue la prevendita per Bologna-Salernitana e il settore ospiti, riservato ai sostenitori del Cavalluccio, continua a far registrare grandi numeri. Al momento sono disponibili poco più di 600 tagliandi al sold-out (1.841 quelli già staccati). Lo spicchio “A” del settore è andato esaurito questo pomeriggio, ora rimane acquistabile soltanto la parte contrassegnata dalla lettera “B”. La gara è in programma tra una settimana al “Dall’Ara” e, verosimilmente, farà registrare il tutto esaurito sponda granata.

AGGIORNAMENTO 19/08, ORE 19:30 – Vola la prevendita del settore ospiti per Bologna-Salernitana (capienza 2.500 posti): sono 1.157 i tifosi granata che, fino ad ora, si sono assicurati un posto al “Dall’Ara” per la gara del primo settembre. Dalle 10 di questa mattina sono stati messi in vendita libera i biglietti sul circuito VivaTicket, il costo del ticket per il settore ospiti è di 26,78 euro.

ARTICOLO 18/08, ORE 14 – Dalle 10 di domattina i tifosi della Salernitana potranno acquistare, sul circuito online VivaTicket, i biglietti per il settore ospiti dello stadio Dall’Ara per assistere a Bologna-Salernitana di giovedì 1 settembre alle ore 20.45.

Ancora non comunicato il costo del ticket che dovrebbe aggirarsi sui 15 euro; biglietti acquistabili solo per la curva ospiti e solo con Granata Card per i residenti in Campania. Si attende infatti la pronuncia dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive in merito alla partita e quindi alla possibilità di estendere l’acquisto anche per altri settori. Da questa mattina i tifosi del Bologna fidelizzati possono già acquistare i biglietti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News