Connect with us

News

Ad Altamura nuovo esodo: ticket ospiti esauriti

AGGIORNAMENTO ORE 15 – In meno di un’ora i tifosi della Salernitana hanno polverizzato per il settore ospiti del D’Angelo di Altamura. Aperta alle 14 la prevendita, risultano già terminati i 950 ticket al costo di 16 euro. Dopo Latina quindi, altro esodo dei tifosi granata.


Oggi arriverà il via libera per la prevendita per Team Altamura-Salernitana. La tifoseria granata è pronta ad un altro esodo, dopo quello di Latina, nella vicina trasferta pugliese di domenica. Zero problemi di ordine pubblico, non c’è astio con gli altamurani, ma serve l’autorizzazione del GOS, che si riunirà oggi, per ottenere il massimo delle scorte possibili, circa 950 biglietti.

Lo stadio Tonino D’Angelo è tra i più piccoli della categoria, con capienza di circa 2900 posti e ha fondamentalmente due settori, senza curve. L’intenzione della società pugliese è di aprire tutta la gradinata scoperta alla tifoseria campana, anche la grossa fetta confinante con il settore ospiti ufficiale. Il totale dei biglietti supererebbe quindi le 900 unità per una domanda sempre crescente. Il costo dei biglietti si aggirerà sui 16 euro (ridotti a 12 euro per under 16 e over 70) nelle ricevitorie del gruppo Postoriservato è online.

A Salerno città ci sono solamente due punti vendita autorizzati, uno a via Torrione e l’altro a via Alfredo Capone. Ancora da comunicare l’orario di inizio della prevendita e se ci sarà contemporaneità tra vendite in ricevitoria e sul sito Postoriservato.it oppure, come a Latina, si comincerà dalle ricevitorie e in un secondo step saranno aperte le vendite online. Si attende un comunicato del Team Altamura chiarificatore, che seguirà le direttive del GOS.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News