Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: sosta per le categorie nazionali, in campo gli U15 Regionali di mister Arcieri

Inizia un nuovo weekend per il settore giovanile della Salernitana: scenderanno in campo solo i granatini classe under 15 regionale e gli under 14 provinciali, mentre tutte le altre categorie resteranno a riposo.

Ci vorranno ancora altri due weekend per vedere all’opera la nuova Salernitana Primavera targata, molto probabilmente, Roberto Beni: i granata torneranno a calcare l’erbetta del “Volpe” il 19 gennaio prossimo nel match contro lo Spezia. La Salernitana è alla ricerca del riscatto dopo un girone d’andata chiuso in ultima posizione nel girone A con quattro punti, frutto di nove sconfitte, una vittoria e un pareggio.

Tutte le altre categorie giovanili nazionali, ovvero under 17, 16 e 15, riprenderanno i rispettivi campionati il prossimo weekend, precisamente domenica 13 gennaio. Per la prima del girone di ritorno, i ragazzi di mister Ferraro saranno attesi a Crotone, mentre le squadre di Landi e Longo ospiteranno proprio i pari età pitagorici. Il campionato regionale dei granata under 18 ripartirà questo fine settimana, ma la Salernitana osserverà un turno di riposo assieme a S. Antonio Abate e Vis Ariano Calcio.

E’ già tempo di riallacciare gli scarpini, invece, per i ragazzi under 15 regionali guidati da Marco Arcieri. Per la prima giornata di ritorno, i granatini dovranno vedersela contro la Roberto Carannante tra le mura amiche del campo “Volpe”. Fischio d’inizio fissato per domani, sabato 5 gennaio, alle ore 18 presso il campo “Vincenzo Volpe”: la Salernitana è reduce da due k.o. consecutivi, rimediati prima della sosta contro Tiki Taka e a domicilio contro il Micri. I granatini vorranno iniziare con il piede giusto il 2019, in primis perché la vittoria manca dal 3 novembre scorso: l’ultimo e, finora, unico acuto della Salernitana è stato in casa contro la Football Ciro Caruso.

Per la Salernitana under 14 provinciale è stato un 2018 abbastanza soddisfacente: i granatini sono i primi della classe a punteggio pieno (sette vittorie su sette gare disputate). Il nuovo anno inizierà al campo sportivo “Santa Maria Speranza” di Battipaglia contro la Scuola Calcio Spes, match in programma lunedì 7 gennaio alle ore 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili