Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili senza la Primavera, quanti derby con il Napoli! U17 a Sant’Antimo

Inizia un nuovo weekend per il settore giovanile della Salernitana senza però la formazione Primavera. I granatini del duo Genovese-Lombardo hanno chiuso il girone d’andata con il ko 4-0 di Verona e torneranno in campo solo il prossimo 19 gennaio. Giocano regolarmente, invece, tutte le altre squadre anche se nessuna di sabato.

Quattro gare nella giornata di domenica, la prima cronologicamente parlando vede impegnato l’Under 18 regionale che disputa il campionato da fuori classifica. Alle 10:30 al Campo Migliotti di Cicciano i granatini faranno visita al Cimitile. I partenopei sono secondi in classifica con 10 punti.

Alle 11.30 al Volpe inizia il primo dei tre derby contro il Napoli. In campo va prima l’Under 15 di Longo: arbitra il signor Francesco Crispino di Frattamaggiore, assistenti Gerardo Avallone di Nocera Inferiore e Antonio Pulzone di Avellino. Subito dopo, ora di inizio le 14, tocca all’U16 sempre al Campo Volpe. Fischietto affidato a Gianluca Grasso di Ariano Irpino, assistenti Andrea Dicanio di Napoli e Antonio Dell’Anno di Nola.

Chiude il programma il derby dell’Under 17 di Emanuele Ferraro che però si giocherà in trasferta, alle 15 sul campo di Sant’Antimo. Arbitra Costantino Cardella di Torre del Greco, assistito da Gerardo Trotta di Nocera Inferiore e Mario Scala di Castellammare di Stabia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili