Connect with us

News

Vrioni non segna e il Venezia pareggia: “Ma siamo fiduciosi e all’Arechi daremo il massimo”

Oggi non ha segnato ed è mancato proprio quel gol al Venezia per rendere ancora più drammatico il weekend della Salernitana. Invece il tiro di Vrioni si è stampato sulla traversa e i lagunari hanno fatto 1-1 con la Cremonese. L’attaccante della nazionale albanese under 21 oggi ha giocato centravanti al posto dello squalificato Bocalon, ma non è riuscito a incidere. Proverà a farlo il 30 marzo a Salerno, perché quella con i granata sarà una sfida salvezza per la Salernitana sicuramente decisiva: “Dobbiamo continuare per la nostra strada lottando partita dopo partita – ha detto a Dazn l’attaccante di Cosmi a fine gara – Ora ci riposiamo e poi andiamo all’Arechi. Sappiamo che la Salernitana è una squadra molto forte, noi andremo lì sicuramente per dare il massimo”.

Il pareggio di oggi tiene ancorato il Venezia al quintultimo posto, in piena zona playout: “Ma le sensazioni sono positive. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione con una squadra ostica che sta lottando per la salvezza. Ci vogliamo tirare fuori il prima possibile da questa classifica. Nel secondo tempo abbiamo provato a vincere la partita, il mister tramite rabbia e determinazione ci spinge a dare il meglio di noi. Oggi ci è mancato solo il gol, potevo fare meglio in due circostanze”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News