Connect with us

News

Virtus Arechi vincente nei playoff e il PalaSilvestri contesta Lotito e Fabiani

Se la Salerno calcistica non ride, quella del basket è sicuramente di umore opposto. Questa sera in un’avvincente gara 3 per le semifinali playoff per salire in A2 la Virtus Arechi si è imposta sulla Europa Ovini Chieti con il punteggio di 86-71 in un PalaSilvestri gremito e particolarmente caldo nel tifo.

La componente calcistica non è mancata, i presenti, infatti, hanno intonato vari cori sulla falsariga della tifoseria della Salernitana, alcuni di questi contro Lotito e Fabiani. Al co- patron è stato riservato il più classico dei Lotito vattene, oltre al coro già noto ed utilizzato sulla canzone di Gigi D’Agostino come successo a Livorno. Toni abbastanza coloriti nei confronti del direttore sportivo granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News