Connect with us

Giovanili

[VIDEO] U15, mister Longo a SN: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli, raccolto meno di quanto potevamo”

La Salernitana under 15 porta a casa un punto nell’ultima uscita prima della sosta per le festività natalizie. I ragazzi di mister Longo fermano sull’ 1-1 la capolista Napoli al campo “Volpe”. Al termine della gara, l’allenatore dei granatini si è detto soddisfatto della prova dei suoi ai microfoni di SalernitanaNews.it: “La partita era molto difficile, il Napoli ha tantissima qualità e siamo stati bravi nell’arginarli. Forse nella ripresa è subentrato un po’ di timore, ci voleva più carattere e personalità. Sul piano del gioco siamo stati in difficoltà, abbiamo preso gol su errore individuale, ma nonostante tutto ce la siamo cavata ad uscire dal basso. È stata una gara bella e combattuta, abbiamo lavorato di reparto e compattato bene sotto la linea della palla, sono soddisfatto della prova dei granatini”. 

Ora l’under 15, così come le altre compagini giovanili, sarà ferma per quasi un mese per la sosta natalizia: “Alla ripresa affronteremo il Crotone, sarà una partita alla nostra portata. Da quando sono subentrato a mister De Santis non ho mai visto la squadra in difficoltà sul piano del gioco e sul piano atletico. Forse abbiamo raccolto in meno di quello che meritavamo. Sul piano della prestazione possiamo solo fare un plauso ai ragazzi per quello che hanno dimostrato durante la mia gestione”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili