Connect with us

Calciomercato

VIDEO. Coscia fiducioso: “La Salernitana si sta muovendo bene, Dezi valore aggiunto. Dispiace addio Boca”

Ultime, concitate, ore di calciomercato. A Milano si concentrano dirigenti, procuratori e addetti ai lavori di tutto il mondo pallonaro. C’è naturalmente anche Matteo Coscia, agente salernitano che cura gli interessi di Schiavi e non solo. Per Coscia i granata si stanno muovendo bene sul mercato: “La Salernitana ha una dirigenza forte con un direttore esperto che sa benissimo dove intervenire – ha detto Coscia hai nostri microfoni  – Gli obiettivi che Fabiani sta cercando di centrare sono tutti attinenti al progetto tecnico, è stato preso Calaiò che è un attaccante esperto. Ho letto vari nomi, sono tutti calciatori che possono alzare il livello, la società si sta muovendo bene e poi io credo che non servano tanti interventi perché la rosa ha sempre dimostrato di essere competitiva”.

Uno degli acquisti potrebbe essere Jacopo Dezi: “Calciatore che in Serie B ha fatto tanta esperienza e ha vinto campionati, è un valore aggiunto. Ben venga, mentre Sprocati non ha bisogno di presentazioni: potrebbe essere una cartuccia in più per poter cambiare anche assetto tattico”.

Per ogni nuovo calciatore ce n’è uno vecchio che saluta. Su tutti, Bocalon e Casasola che però resta fino a giugno: “Casasola ha dimostrato con i numeri di essere un calciatore importante, è giusto che abbia attirato su di se le attenzioni della A. Vista la vicinanza tra Salernitana e Lazio, il suo passaggio in biancoceleste mi sembra la soluzione più ragionevole. Bocalon è un calciatore che ha sempre sudato la maglia e dispiace che vada via, ma sono necessarie operazioni in funzione di quello che si vuole fare. Verrà sostituito sicuramente con un calciatore all’altezza”.

Colpi anche in prospettiva, perché la Salernitana segue Maistro: “È un giocatore molto interessante, l’ho visto a Caserta e l’ho seguito anche nel vivaio della Fiorentina. È un giovane con potenzialità, un centrocampista che dalla trequarti in su esprime il suo valore. Se la Salernitana riuscisse a prenderselo sarebbe un’operazione importante per il futuro della società”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato