Connect with us

News

VIDEO. Bagno di folla per Minala, all’Arechi per il match col Foggia: torna a gennaio?

C’era anche Joseph Minala allo stadio Arechi per assistere a Salernitana-Foggia. Per il centrocampista camerunese, prossimo a tornare in patria per le festività natalizie, una sosta a Salerno per salutare qualche vecchio amico e, perchè no, anche pianificare un possibile ritorno. “Sono solo venuto a vedere la partita, non c’è altro. Ma avete visto? Sono venuto e la Salernitana ha vinto”, si schernisce davanti alle domande dei tantissimi tifosi che l’hanno fermato all’uscita, nel piazzale tribuna, per strappargli un selfie.

L’ex barese è attualmente tesserato della Lazio ma è fuori lista e si allena a Formello da inizio stagione. In estate non avrebbe potuto concretizzarsi un nuovo prestito in Campania, in virtù dei due consecutivi precedenti già formalizzati e così per l’eroe del Partenio sono arrivati mesi difficili: avrebbe potuto trasferirsi alla Salernitana solo a titolo definitivo ma ha preferito attendere. sulla sirena del mercato, sfumate alcune possibili destinazioni all’estero, è rimasto beffato da separato in casa alla Lazio. Ed ecco che l’ipotesi di un ritorno a Salerno può concretizzarsi con la riapertura del mercato. A proposito di Lazio: Minala era accompagnato da Andrea Ferdenzi, ex vice di Bollini alla Salernitana che è rimasto collaboratore del club granata come osservatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News