Connect with us

News

Al Volpe anche Soligo: “Salernitana, spero in un bel campionato. Aspettiamo gol di Bocalon”

C’era anche Evans Soligo, delegato ai rapporti con la tifoseria del Venezia, questa mattina al “Volpe” dove la Salernitana Primavera ha superato di misura i lagunari (clicca QUI per l’articolo). Ex centrocampista granata, Soligo ne ha approfittato per salutare tanti amici e per respirare nuovamente l’aria salernitana: “Ho il piacere di essere tornato soprattutto al Volpe, non lo avevo ancora visto dal vivo dopo il restyling. Sono contento che sia stata creata una struttura importante per i giovani della Salernitana. Ho salutato qualche amico, tornare a Salerno mi fa sempre piacere”. Sulla partita: “Bisogna fare i complimenti alla Salernitana, al di là della posizione di classifica sapevamo che venire a giocare qui non sarebbe stato facile perché avevano vinto con la Spal. Il carattere salernitano lo conosco, si vende cara la pelle fino alla fine. Noi stiamo facendo un campionato importante, ci stiamo giocando i play-off, speriamo di sfruttare le prossime tre partite”.

Tra due settimane il Venezia di Cosmi farà visita proprio alla Salernitana: “Quest’anno la Serie B è ancora più complicata, tutti giocano per qualcosa. Non puoi fare calcoli, si pensa di partita in partita. Spero che la Salernitana riesca a fare bene anche in virtù del centenario. Per noi non è un momento esaltante, abbiamo appena cambiato allenatore e dobbiamo giocarcela con tutti per mantenere la categoria, speriamo di venir fuori il prima possibile da questa situazione. BocalonLo stiamo aspettando, conosciamo il suo valore e sappiamo quanto ci tiene a fare bene con lui anche se come il sottoscritto s’è trovato bene a Salerno. Speriamo possa togliersi la prima soddisfazione già con il Palermo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News