Connect with us

Giovanili

Viareggio Cup: stasera la Salernitana si gioca il passaggio del turno contro la Cina U19

Archiviata la prima giornata, andata in scena allo stadio “Mazza” di Ferrara, la Salernitana Primavera guarda già alla prossima sfida della fase a gironi. I granatini di Roberto Beni, reduci dalla sconfitta inflitta dalla Spal, scenderanno in campo questa sera contro la Cina Under 19, giovedì 14 marzo, allo stadio “Masoni” di Fornacette (PI). A dirigere l’incontro, valido per la seconda giornata del girone 10, sarà il signor Ferrieri Caputi della sezione di Livorno, calcio d’inizio fissato alle ore 20:30.

Alla fase finale del Viareggio saranno ammesse 16 squadre: le compagini prime classificate di ciascun girone e le migliori tre seconde arrivate di ciascun gruppo (A e B). I granatini sono ultimi nel gruppo 10 e, in caso di sconfitta nel match di questa sera, sarebbero con più di un piede fuori dal prestigioso torneo giovanile. Lo stesso mister Beni, intervistato da SalernitanaNews.it dopo la gara contro la Spal, ha espresso la volontà di fare risultato già a partire dalla sfida di oggi: “Il Torneo di Viareggio è importantissimo per la crescita e cercheremo anche di fare qualche risultato, la Salernitana merita di provarci almeno. Contro la Spal l’abbiamo fatto e non ci siamo riusciti, loro giocavano in casa e sicuramente abbiamo pagato un po’ questa distrazione. Assolutamente non posso rimproverare nulla ai granatini, è una grande esperienza per la crescita dei giovani”.

 

GIRONE 10 (dopo la 1^ giornata):

RISULTATI: Rappresentativa Serie D-Cina U19 1-1, Spal-Salernitana 2-0.

CLASSIFICA: Spal 3, Cina U19 e Rapp. Serie D 1, Salernitana 0.

PROSSIMO TURNO: Rapp. Serie D-Spal (14/03/2019 ore 15), Cina U19-Salernitana (14/03/2019 ore 20:30).

 

 

Fonte foto: Spal Ferrara Calcio e ViareggioCup

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili