Connect with us

News

Verona-Salernitana, cambia la designazione: c’è Serra al posto di Di Martino

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – C’è una variazione nella designazione arbitrale di Verona-Salernitana. Il match del “Bentegodi” sarà diretto dall’arbitro Marco Serra della sezione di Torino, inizialmente designato come quarto ufficiale. Al suo posto ci sarà Andrea Colombo di Como.

Con il fischietto piemontese il bilancio dei granata è positivo: cinque le vittorie (Viareggio-Salernitana 0-5, Salernitana-Juve Stabia 3-2, Salernitana-Benevento 2-0 e Salernitana-Brescia 2-0), tre pareggi (Salernitana-Poggibonsi 1-1, Cesena-Salernitana 0-0 e Salernitana-Frosinone 1-1) e due sconfitte (Salernitana-Lanciano 1-3 e Bari-Salernitana 2-0).

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Sarà il signor Antonio Di Martino a dirigere Verona-Salernitana, gara in programma domani sera alle ore 21. Della sezione di Giulianova, Di Martino ha arbitrato la Salernitana già sei volte: in questa stagione ha fischiato in occasione di Lecce-Salernitana, 2-2 nella gara d’andata e di Padova-Salernitana, 0-0 lo scorso 2 febbraio. Il bilancio per i granata è positivo: pareggio anche a Bari nella scorsa stagione e 1-1 casalingo contro il Viareggio nel 2014. Quindi due vittorie, entrambe nel campionato di C 2014/2015 vinto da Menichini: 1-0 con la Paganese e 1-0 con l’Arechi. E’ alla prima in assoluto, invece, con il Verona.

Il direttore di gara verrà coadiuvato dagli assistenti Marco Chiocchi della sezione di Foligno e Paolo Formato della sezione di Benevento. Quarto uomo sarà Marco Serra della sezione di Torino.

Di seguito tutte le designazioni per la sesta giornata di ritorno di Serie B.

VERONA – SALERNITANA Venerdì 22/02 h. 21.00
DI MARTINO
CHIOCCHI – FORMATO
IV: SERRA

BRESCIA – CROTONE
ROS
BRESMES – CIPRESSA
IV: GUCCINI

CARPI – SPEZIA
AURELIANO
FIORE – PAGNOTTA
IV: ARACE

CITTADELLA – LECCE
DIONISI
LOMBARDI – MACADDINO
IV: ILLUZZI

CREMONESE – ASCOLI
NASCA
SCARPA – ROBILOTTA
IV: PANETTELLA

FOGGIA – BENEVENTO h. 18.00
MARINELLI
PAGLIARDINI – SECHI
IV: MIELE G.

LIVORNO – VENEZIA Domenica 24/02 h. 21.00
GHERSINI
BORZOMI’ – COLAROSSI
IV: GARIGLIO

PERUGIA – COSENZA
PRONTERA
MARGANI – RASPOLLINI
IV: RAPUANO

PESCARA – PADOVA
FOURNEAU
IMPERIALE – DEI GIUDICI
IV: PILLITTERI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News