Connect with us

News

Venezia – Salernitana, il dato definitivo della prevendita. Quasi 700 tifosi granata in laguna

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Il dato definitivo della prevendita recita di quasi 700 tifosi granata che domani assisteranno alla sfida in terra veneta tra Venezia e Salernitana. Per la precisione saranno 691 i cuori granata presenti al Penzo che sosteranno le gesta di Bocalon e compagni. Un’ulteriore manifestazione di vicinanza da parte dei sostenitori della Bersagliera, sempre al fianco dei propri beniamini.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Netta accelerata rispetto alle precedenti ore. La prevendita per il settore ospiti del “Penzo” di Venezia va a gonfie vele. In mezza giornata, infatti, il numero di tifosi granata presenti nell’impianto lagunare è praticamente quasi raddoppiato: sono 572 i tagliandi staccati per la gara di domenica. Bocalon e compagni, dunque, avranno il sostegno di quasi 600 sostenitori dell’Ippocampo. La disponibilità del settore ospiti è ancora ampia. Non è escluso che entro domani, alle ore 19, vi sia un’ulteriore impennata. L’esodo granata ha inizio.

Si avvicina a grandi falcate il prossimo turno di campionato della Salernitana. La compagine allenata da Stefano Colantuono andrà in scena domenica a Venezia e, come consuetudine, sarà accompagnata da una folta rappresentanza di tifosi. Saranno 346 i supporters di fede granata che assisteranno alla sfida del “Penzo”. Un dato lontano dalla carica dei mille che in molti speravano alla vigilia, soprattutto dopo le ultime importanti performance di Bocalon e compagni.

In ogni sono disponibili ancora un migliaio di biglietti per la Curva Nord dello stadio del Venezia, settore che accoglie i tifosi ospiti. Il tagliando costa 12 euro, più diritti di prevendita ed è acquistabile presso tutti i punti vendita TicketOne o anche sul sito della società di biglietteria. Termine ultimo per acquistare il tagliando le ore 19 di domani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News