Connect with us

News

Venezia-Salernitana, accoglienza speciale per i tifosi granata da parte dei padroni di casa

Non è un mistero il fatto che le tifoserie di Venezia Salernitana siano legate da un rapporto di stima e rispetto palesato già in passato ed in particolar modo lo scorso anno nel match di ritorno giocato all’Arechi. Anche quest’oggi il rapporto verrà rinsaldato e già in questi minuti si registrano segnali di grande fair play.

Dalla Laguna infatti giungono bellissime immagini: i tifosi di casa hanno accolto la torcida salernitana con birre e panini per le vie di Venezia – nei pressi de La Biennale – dove si mescolano maglie granata ed arancioneroverdi. Un bel prepartita per i circa 700 tifosi granata partiti alla volta del Veneto.

1 Commento

1 Commento

  1. Biagio

    04/11/2018 at 13:22

    Sono molto contento, perché questo deve essere lo spirito e il senso di appartenenza ai colori della squadra del cuore fraternizzando e rendere uno spettacolo fruibile per tutti nel pieno rispetto del tifoso e soprattutto della persona

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News