Connect with us

News

Venezia, raccolti oltre 10mila euro per Nina. La Sud Siberiano le dedicò scenografia contro il Perugia

Salernitana - Perugia coreografia Nina

La Curva Sud Veneziamestre 1987-Michael Groppello ha raccolto oltre 10mila euro a favore di Nina, la bambina di Portogruaro affetta da glicogenosi, una malattia rara e terribile. Tante tifoserie hanno dato il loro apporto mostrando una solidarietà unica. A muoversi in prima linea anche la Curva Sud Siberiano che ha subito preso a cuore la vicenda, dedicando la scenografia contro il Perugia alla piccola Nina.

Uno dei componenti del direttivo degli ultras veneti ha scritto un post di riepilogo, ringraziando tutti coloro i quali hanno partecipato alla raccolta fondi: “Siamo andati dalla mamma in aeroporto e abbiamo consegnato tutte le raccolte fatte da tanti gruppi italiani, che ringrazieremo con un comunicato che faremo in settimana . Un grazie a Marta D’Agosti e a suo papà che ci hanno accolto con un grosso abbraccio. Grazie di cuore veramente a tutti, da Vicenza a Pagani, da Salerno a Frosinone, da Lanciano a Modena, da Cagliari a Bergamo, da Pistoia ad Andria, con i ragazzi di Benevento che hanno sposato per primi questa iniziativa. L’assegno simbolico consegnato è di 10604,91 euro: in settimana faremo il bonifico”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News