Connect with us

Serie B

Venezia, malumore diffuso. L’ad Rogg: “Non è stato deciso nulla. Per fortuna eravamo pronti a qualsiasi cosa”

Giornate di attesa e di incertezze quelle che sta vivendo il campionato cadetto, con in particolare quattro squadre interessate. Salernitana, Venezia, Foggia e Palermo attendono di avere lumi sul proprio futuro. Una situazione non facile da vivere e da interpretare. La non decisione di ieri del Tar del Lazio ha provocato malumori diffusi.

In casa Venezia dopo le dure parole di ieri del dg Scibilia oggi ha parlato senza mezzi termini anche l’amministratore delegato dei lagunari Andrea Rogg a Trivenetogoal: “Sono state prese in pratica delle non decisioni”. Rincarando la dose poi su La Nuova Venezia: “Eravamo pronti a qualsiasi evenienza, ne avevamo parlato anche con Cosmi: il tecnico aveva previsto qualche giorno di scarico, nelle prossime ore deciderà con il suo staff il programma della prossima settimana”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B