Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE – Vannucchi è della Salernitana, i dettagli del contratto

AGGIORNAMENTO 1/08 ORE 13:30. Tutto confermato, Gianmarco Vannucchi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il portiere classe ’95, a Salerno da diverse ore, è stato annunciato pochi istanti fa dal club granata con la seguente nota apparsa sul sito ufficiale:  L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Alessandria Calcio 1912 per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’95 Gianmarco Vannucchi. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2021.

AGGIORNAMENTO 1/08 ORE 00:30. Da pochissime ore Gianmarco Vannucchi è sbarcato in città, tutto secondo programma. L’ormai ex portiere dell’Alessandria trascorrerà la notte a Salerno in attesa di conoscere finalmente i sui nuovi compagni ed il suo nuovo tecnico, Stefano Colantuono. Nelle prossime ore arriverà anche l’ufficialità dell’accordo con il giovane pipelet.

 

Gianmarco Vannucchi dovrebbe essere ufficializzato a breve dalla Salernitana. La svolta decisiva c’è stata nella notte tra venerdì e sabato, raccontata nel dettaglio dalla nostra redazione (QUI per l’articolo), dopo una cena tra parte del management granata e l’agente del forte portiere, Andrea Cattoli. Accordi totali e contratto di tre anni già firmato da Vannucchi, il quale adesso attende soltanto il via libera per giungere a Salerno ed effettuare le visite mediche di rito.

Comprensibilmente, massimo entro un paio di giorni l’ormai ex numero uno dell’Alessandria sarà in città ed inizierà ad allenarsi agli ordini di Stefano Colantuono e del suo staff. Se non si andrà per le lunghe, il nome di Vannucchi figurerà anche in distinta domenica sera, quando all’Arechi arriverà il Rezzato per l’esordio in Coppa Italia della truppa granata. 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato