Connect with us

News

Vacanze (quasi) finite: Vuletich si allena in spiaggia a Torrione, per Jallow altra disavventura aerea

Il solito viaggio della speranza. Stavolta è direttamente Lamin Jallow a “informare” gli internauti dell’ennesimo intoppo di viaggio per il suo ritorno in Italia dal Gambia, dove è rientrato per trascorrere i giorni di riposo con la famiglia. Così come accaduto in estate e poi per i rientri dalle esperienze in Nazionale, dal tono del messaggio postato su Instagram dal calciatore non sembra essere tutto regolare all’aereoporto di Banjul, dove si è registrato questa mattina con parole non proprio al miele nei confronti della compagnia aerea che deve portarlo in Europa (Air Morocco). L’ex Cesena, proprio su Instagram, in questi giorni aveva postato numerosi video di allenamenti personali sulla spiaggia

“Nodayoff”, l’imperativo di chi non vuole fermarsi mai. Niente giorni di stop. È anche il motto di Agustin Vuletich che ha postato un video sulla sua pagina Facebook in cui imita Jallow nel giorno antecedente alla ripresa della preparazione della Salernitana: l’argentino approfitta della spiaggia libera sul lungomare in zona Torrione-Pastena per dei percorsi atletici. Reduce da qualche giorno di relax in dolce compagnia tra Bosnia e Croazia, Vuletich chiede al 2019 didargli maggiore continuità. Tuttavia, sembra essere finito nel largo elenco dei possibili partenti a gennaio.

Molti calciatori della Salernitana hanno scelto di ritagliarsi qualche momento di stacco all’estero. È il caso anche di Akpa Akpro (Tolosa) e Tiago Casasola, rientrato oggi dalla sua Argentina, dove ha potuto trascorrere momenti a temperature decisamente più calde rispetto a quelle gelide di Salerno e… Praga. Francesco Di Tacchio ha scelto la capitale della Repubblica Ceca per un paio di giorni di relax. Mantovani non si è allontanato da casa, settimana di riposo trascorsa a Roma con la sua compagna. Un tuffo nella capitale anche per Andrè Anderson e signora. Infine, il mediano Palumbo, in predicato di lasciare Salerno. Non senza frecciate social: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News