Connect with us

Giovanili

Under 15 Regionale, Salernitana-Gen. Fra Calcio 1-1: Landi risponde a Tinto. Mister Arcieri: “Meritavamo la vittoria”

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 – 9^ GIORNATA DI ANDATA

SALERNITANA-GEN. FRA CALCIO 1-1

Salernitana: Maioriello (28′ st Pappalardo), Balzano (38′ st Di Mauro), Carbone (15′ st Salerno), Fasano, Galietti, Pugliese, Volpe (38′ st Cimmino), Iasevoli (18′ st Bizzantino), Tortorella (15′ st Brasiello), Landi, Chiumiento (8′ st Tortoriello). A disp.: Albano, Delle Donne. All.: Marco Arcieri.

Gen. Fra Calcio: Navarra, Marino, Vignola, Della Gatta, Spinelli, Lacciaduoti, Polverino, Pinto, Di Siena, Ardovino, Mizzoni. A disp.: Pannone, Gargano, Picariello, Lucente, Criscuolo. All.: Francesco Passariello.

Arbitro: Michele Cutino della sez. di Salerno.

NOTE. Marcatori: 16′ pt Tinto (G), 25′ st Landi (S).

Ammoniti: Volpe (S).

Angoli: 5 – 5.

Falli: 11 – 12.

Fuorigioco: 1 – 1.

Recuperi: 0′ pt – 6′ st.

 

 

CRONACA – La Salernitana Under 15 Regionale torna ad assaporare il profumo dell’erbetta sul rettangolo verde, dopo il rinvio della gara contro il Victoria Marra di domenica scorsa. I ragazzi di mister Marco Arcieri fermano il Gen. Fra Calcio tra le mura amiche del campo “Volpe” nel match valido per la nona giornata. Nella prima frazione passano in vantaggio gli ospiti al 16′ minuto, in virtù della realizzazione di Tinto. I ragazzi di mister Arcieri riacciuffano la parità nella ripresa, al 25′: su calcio d’angolo battuto da Chiumiento, al centro dell’area di rigore Landi, dimenticato dalla retroguardia ospite, può colpire di testa e battere Navarra. La Salernitana torna a conquistare un risultato utile: non accadeva dal 3 novembre in occasione del match vinto di misura sulla Football Ciro Caruso.

Filtra leggero rammarico dalle parole di mister Arcieri, rilasciate a fine gara ai microfoni di SalernitanaNews.it: “Sono dispiaciuto per il risultato, perché questi ragazzi meritavano la vittoria dopo una partita giocata interamente nella metà campo avversaria. Però rimane l’ottima prestazione, che ci darà modo di lavorare ancora meglio in vista dei prossimi impegni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili