Connect with us

Giovanili

Under 15 Regionale, il maltempo frena la Salernitana di mister Arcieri: match contro il Victoria Marra rinviato

Il maltempo frena i ragazzi classe Under 15 Regionale della Salernitana. I granatini, guidati da mister Marco Arcieri, da poche settimane al timone della formazione giovanile, avrebbero dovuto disputare il match dell’ottava giornata questa mattina alle ore 11 contro il Victoria Marra.

Il terreno di gioco del Circolo Sociale di Boscoreale, sito in via Marra, ha risentito delle copiose piogge delle ultime ore (FOTO), tanto che è stato impossibile tracciare le linee di gioco. Il direttore di gara ha optato subito per il rinvio dell’incontro, nonostante il pallone riuscisse a rimbalzare sul campo in terra. Si ipotizza il recupero della gara di Boscoreale tra un paio di settimane in turno infrasettimanale. Nel frattempo, la Salernitana di mister Arcieri continuerà la preparazione verso il prossimo match casalingo contro il Gen. Fra Calcio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in Giovanili

Segnala questo articolo via Email