Connect with us

News

Una salvezza da conquistare, il CCSC esorta: “Uniti allo stadio, da parte rancori e insoddisfazione”

Una salvezza da mettere in cassaforte, una vittoria per considerarsi “in vacanza”. La Salernitana, alla terzultima giornata di campionato, non ha ancora raggiunto l’obiettivo minimo che si era prefissata a inizio stagione, ovvero una tranquilla permanenza in serie cadetta.

Una stagione che, però, tanto serena non è stata e proprio per questo il CCSC invita i tifosi a ricompattarsi per un ultimo sforzo. Quello contro il Cosenza, per traghettare Jallow e soci verso la salvezza. Da parte rancori e legittime insoddisfazioni, comunica il Centro di Coordinamento dei supporters dell’Ippocampo, che esorta a recarsi al Principe degli stadi domenica per l’ultima volta in questa deludente stagione.

 

Di seguito il comunicato ufficiale diramato questa sera dal C.C.S.C.:

“Il Presidente del CCSC, di concerto con il Direttivo, comunica che in occasione della gara, ormai decisiva per la salvezza, di domenica prossima contro il Cosenza sarà presente allo stadio per il sostegno alla squadra in questo momento delicato. Si mettano da parte, in occasione della prossima gara, rancori ed insoddisfazioni legittime, per il desolante campionato sino ad ora disputato e si sostenga la squadra per il raggiungimento del minimo traguardo che mai, ad inizio campionato, si poteva ipotizzare. Raggiunta la salvezza è ferma intenzione da parte del CCSC proseguire nella protesta nei riguardi di società e direttore sportivo sino a quando verranno fatti concreti, ossia allestimento per tempo di una squadra competitiva, allenamenti tutto l anno a porte aperte, cura del settore giovanile, conducano a riportare il sostegno a questa società alla quale si chiede un incontro a Salerno chiarificatore con tutte le categorie CCSC deputato per Statuto ai rapporti con la società ma esteso a club gruppi ultras e non, giornalisti. Ma tutto questo dopo. Domenica uniti per salvare la nostra amata Salernitana e sempre forza granata”.

1 Commento

1 Commento

  1. Ciccio

    02/05/2019 at 00:29

    finisce sempre cosi salvarsi all’ultima giornata è un classico portare 25.000 spettatori x far fare l’ultimo incassa a quel porco di Lotito e poi l’anno prossimo e la stessa storia se non se ne va lui è Fabiani da Salerno non vedremo mai una grande squadra xke lui deve pensare solo alla Lazio.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News