Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Volpicelli passa al Pro Piacenza dove arriva anche un ex granata. Ciardullo nuovo ds?

Tra gli elementi più brillanti dell’inizio di stagione, Emilio Volpicelli lascia la Salernitana. L’attaccante classe ’92 acquistato quest’estate dal club granata è stato girato in prestito al Pro Piacenza, compagine affrontata in amichevole a Rivisondoli ed alla quale l’ex Francavilla in Sinni aveva anche segnato. In terra emiliana l’attaccante partenopeo verrà raggiunto da Vincenzo Garofalo, centrocampista classe ’99 in passato nella Primavera granata.

Di seguito il comunicato del Pro Piacenza: “La Società Pro Piacenza comunica di aver sollevato dal proprio incarico il direttore generale Alfonso Morrone. Al direttore va il ringraziamento per il lavoro svolto. La Società comunica altresì di aver ingaggiato l’attaccante classe ‘92 Emilio Volpicelli dalla U. S. Salernitana ed il centrocampista classe ‘99 Vincenzo Garofalo, svincolato”.

Il posto di Morrone dovrebbe essere preso da Adriano Ciardullo, fino a poco tempo fa coordinatore del settore giovanile proprio della Salernitana ed ex direttore sportivo dell’Ancona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato