Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Svincolo atleti del Bari, adesso sì: Colantuono può abbracciare Alessandro Micai

AGGIORNAMENTO ORE 19:30. Ecco il comunicato del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver direttamente raggiunto l’accordo con il portiere classe ’93 Alessandro Micai. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023”.

 

Il momento è arrivato, Alessandro Micai (e poi anche Djavan Anderson, tra qualche giorno dopo il periodo di valutazione con la Lazio) può divenire a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana. La Figc ha svincolato infatti oggi tutti gli atleti tesserati per il Fc Bari 1908, ormai defunto e non ammesso al prossimo campionato, mediante comunicato ufficiale numero 39 emesso in data odierna. Ora è soltanto una formalità il deposito del contratto quinquennale firmato dall’estremo difensore (clicca qui per leggere i dettagli) con… diritto di prelazione all’acquisto da parte della Lazio. Micai si giocherà il posto con Vannucchi – già ufficializzato – fin da domenica contro il Rezzato in Coppa Italia. A breve la Salernitana ufficializzerà il giocatore sul proprio sito ufficiale.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    02/08/2018 at 23:36

    Il portoerone si tradisce e svela l.opzione lazio …siamo la squadra TESTER …li dovevamo cacciare tutti lo scorso anno senza se e senza ma …ora godiamoci la superFARSA … IL CALCIO E’ FINITO A SALERNO SIGNORI

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato