Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Signorelli lascia Salerno, arriva la firma col Voluntari: i dettagli dell’affare

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ora assume anche il crisma dell’ufficialità. Franco Signorelli non è più un giocatore della Salernitana o almeno non lo sarà per qualche mese. Il centrocampista venezuelano infatti ha firmato con il Voluntari, formazione rumena allenata dal tecnico italiano Cristiano Bergodi ed attualmente fanalino di coda nel massimo campionato nazionale. Per Signorelli, legato alla Salernitana da un contratto fino al 2020, si tratta però solo di un prestito come specificato nella nota diffusa dal club granata.

L’ex Empoli dunque lascia momentaneamente Salerno dopo aver collezionato 22 apparizioni in granata vivendo da fuori rosa la stagione in corso. Di seguito la nota il comunicato ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Voluntari per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’91 Franco Signorelli”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato