Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Clamoroso a Palermo, esonerato Stellone: fatale l’1-1 in casa col Padova

Il solito Zamparini. Il mezzo passo falso del Palermo di ieri costa la panchina a Roberto Stellone, tecnico che aveva guidato i rosanero dopo l’esonero di Tedino fino alla terza posizione. L’1-1 rimediato al Barbera contro il Padova ha deluso la società rosanero e a farne le spese è Stellone, come si evince da una nota pubblicata sul sito ufficiale della società siciliana: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. La guida tecnica della Prima Squadra è temporaneamente affidata all’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d’allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano”.

In questo momento il Palermo è terzo a -3 dal Lecce che però ha già riposato. Nestorovski e compagni, però, hanno lo scontro diretto a favore e quindi hanno in mano il proprio destino: quattro vittorie nelle ultime quattro e sarà Serie A. Tutto ciò non basta al vulcanico presidente del Palermo che adesso cerca un sostituto: tra i possibili candidati anche Delio Rossi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B