Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Addio Palumbo: l’ex granata è un nuovo centrocampista della Ternana

AGGIORNAMENTO 25/01 ORE 13. Risolte le pratiche burocratiche, Palumbo è un nuovo giocatore della Ternana. Si succedono in mattinata i comunicati di Salernitana e Sampdoria che ufficializzano il trasferimento del calciatore in Umbria. Inizia la società granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente con l’U.C. Sampdoria il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Antonio Palumbo”. 

Dal sito dei doriani, infine, l’ufficialità del trasferimento: “’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con Vis Pesaro 1898 e U.S. Salernitana gli accordi di cessione a titolo temporaneo relativi rispettivamente ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Antonio Di Nardo e Antonio Palumbo. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo rispettivamente all’A.S. Lucchese Libertas e alla Ternana Calcio”.

 

AGGIORNAMENTO 24/01 ORE 18. Arriverà solo in serata la firma sul contratto, ma Antonio Palumbo è a tutti gli effetti un calciatore della Ternana. L’ex centrocampista granata ha beneficiato di un nulla osta rilasciato dalla Sampdoria e oggi pomeriggio si è allenato con i suoi nuovi compagni di squadra. Primi sorrisi da giocatore della Ternana, stasera l’autografo sul contratto e poi l’ufficialità. 

Non è più una vicenda che riguarda la Salernitana, avendo da qualche giorno rescisso anticipatamente il prestito dalla Sampdoria. Antonio Palumbo ha finalmente sciolto le riserve e, dopo qualche giorno nel limbo, ha deciso di dire sì alla Ternana. Decisiva la presenza sulla panchina di Alessandro Calori, recentemente insediatosi alla guida del sodalizio umbro in luogo dell’esonerato Gigi De Canio. I due avevano già lavorato insieme lo scorso anno a Trapani quando Palumbo disputò un’ottima stagione meritandosi appunto le attenzioni della Salernitana. Resta con un palmo di naso il Catania: Pietro Lo Monaco la scorsa settimana era volato a Milano per definire l’accordo con la Sampdoria sulla base di un prestito, con contestuale trasferimento a Genova di un baby della cantera etnea. Nulla di fatto, Palumbo riparte da Terni: nelle prossime ore arriverà l’ufficialità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato