Connect with us

Giovanili

U17, i granatini combattono ma cadono a Palermo. Ferraro a SN: “Grande rammarico, ottima prestazione”

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17, GIRONE C – 21^ GIORNATA

PALERMO-SALERNITANA  2 – 0

Palermo: Mattiolo, Puleo, La Mardera, Sinatra, Piscopo, Naka, Mustacciolo (12′ st Spataro), Prestianini (35′ st Lipari), Bongiovanni (35′ st Guelfi), Di Dio, Bisconti (30′ st Biondo). A disp.: Ruggiero, Chiarelli, Barcellona, Giglio, Mondrino. All.: Ignoffo.

Salernitana: De Simone, Onda (1′ st Carrino), Iaiunese, Magno, Tortora, Giuzzo, Mastrogivanni (1′ st Arena), Buonaiuto, Guida (30′ st Ramazzotti), Pellino (9′ st De Stefano), De Mase (42′ pt Porcaro). A disp.: De Matteis, Setola, Cesarano, Magliozzi. All.: Emanuele Ferraro.

Arbitro: Enrico Gemelli della sez. di Messina (Canale di Palermo/Lugano di Palermo)

NOTE. Marcatori: 14′ pt Prestianini (P), 40′ pt Mustacciolo (P).

Ammoniti: Naka (P), Mustacciolo (P), Tortora (S), De Simone (S).

Espulsi: Iaiunese (S).

Angoli: 7 – 2

Fuorigioco: 10 – 0

Recuperi: 0′ pt – 4′ st

 

 

CRONACA – Dopo il successo del weekend scorso, la Salernitana Under 17 cade in trasferta a Palermo. Succede tutto nella prima frazione in terra siciliana: al 14′ Prestianini porta in vantaggio i rosanero augli sviluppi di un corner, ci pensa Mustacciolo a raddoppiare negli ultimi minuti prima del te caldo negli spogliatoi.

Al termine del match, mister Emanuele Ferraro è intervenuto ai microfoni di SalernitanaNews.it per commentare la disfatta granata in Sicilia: “Nei primi venti minuti del primo tempo siamo andati un po’ in confusione, ma per il resto abbiamo fatto una grande partita, come è grande la delusione per non aver portato punti a casa. Per quello che si è visto in campo, i granata hanno fatto una grande gara. Abbiamo preso il secondo gol dal Palermo nel nostro miglior momento, quando i rosanero non riuscivano ad uscire. C’è rammarico, quando la squadra non merita la vittoria fa male lo stesso, ma oggi i ragazzi hanno dato davvero tutto. Siamo stati sempre i partita e abbiamo fatto un match di livello. Creare quelle nove-dieci palle gol importanti in un campo difficile è sempre complicato, purtroppo non riusciamo a concretizzare la mole di gioco che creiamo. Abbiamo preso il primo gol su calcio d’angolo e ci siamo fatti trovare impreparati, il 2-0 è arrivato dopo aver perso una palla in uscita ed eravamo quattro contro nessuno. Sicuramente parla il risultato, ma per la prestazione dei ragazzi sono molto contento. Al di là del risultato rimane l’ottima gara disputata e il rammarico è grandissimo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili