Connect with us

Giovanili

U17, Ernesto De Santis alla guida dei granatini: si è dimesso Ferraro

Da questa sera Emanuele Ferraro non è più allenatore della Salernitana Under 17: l’ex attaccante ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. A prendere il timone della squadra giovanile granata sarà Ernesto De Santis, già quest’anno trainer dell’under 15, poi collaboratore tecnico di Stefano Colantuono e di Roberto Beni in primavera.

I granatini non vengono da un periodo felice: nelle ultime cinque uscite hanno portato a casa i tre punti in una sola occasione (23 febbraio contro il Pescara). L’under 17, osservato il turno di stop del rispettivo campionato, tornerà in campo domenica prossima: al “Volpe” farà visita il Cosenza, che dista solo due lunghezze in classifica.

 

Di seguito il comunicato ufficiale della U.S. Salernitana:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a causa di motivi personali il tecnico Emanuele Ferraro ha rassegnato le dimissioni da allenatore della formazione Under 17 granata. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto e la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune.

A partire dall’allenamento di domani la squadra sarà guidata da Ernesto De Santis”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili