Connect with us

Giovanili

U15, Longo a SN: “Netta differenza con loro. Ci manca maturità per approcciare queste gare”

La Salernitana under 15 crolla in casa, perdendo per 1-4 contro il Frosinone in una gara caratterizzata da tanti errori. Pur trovando il pareggio con un eurogoal di Luongo, i granatini sono costretti a cedere il passo ai ciociari.

Al termine della gara, Claudio Longo è intervenuto ai microfoni di SalernitanaNews.it per commentare la prestazione dei granata: “Complimenti al Frosinone, non sono terzi per caso. Ci sono dei valori nettamente diversi tra noi e loro. E’ anche giusto che chi abbia più qualità di noi riesca ad ottenere ciò che merita. Mi aspettavo una gara diversa, siamo andati alla ricerca della seconda palla, del contatto fisico. Dovevamo avere più palleggio, spostando gli avversari da una parte all’altra del campo. Abbiamo fatto poco, trovando un goal casuale. Leggerezze difensive? Parliamo più di errori in generale, ci manca più applicazione in fase difensiva, abbiamo poca maturità per sostenere determinare gare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili