Connect with us

News

Tutti (o quasi) a San Gregorio Magno: Schiavi e Volpicelli restano a Salerno

É una settimana lunga quella che porterà la Salernitana alla trasferta di Livorno. Poi ci saranno due settimane di stop, ma prima i granata dovranno cercare di riscattare le due ultime sconfitte sul campo di una formazione, quella guidata da Breda, alla ricerca di pesanti punti per la salvezza. La truppa di Gregucci sta preparando questa delicata partita nel ritiro di San Gregorio Magno dove in questi giorni le temperature sono tutt’altro che miti.

Gruppo al completo, o quasi. Sono due infatti i calciatori rimasti a Salerno e che chiaramente non partiranno per la Toscana seppur per motivi differenti. Il primo è Raffaele Schiavi, alle prese con une lesione muscolare che lo tiene fermo ai box da diverse settimane, il secondo è Emilio Volpicelli, rientrato dal prestito al Pro Piacenza ed in attesa di conoscere il suo futuro. Per l’ex Francavilla in Sinni s’era pensato ad un inserimento in lista (la Salernitana ha ancora uno slot libero) ma col passare delle settimane le possibilità che il classe ’92 venga aggregato alla prima squadra si riducono sempre di più. Intanto i due in questi giorni si stanno allenando al Volpe e ritroveranno i compagni solo dopo il match del “Picchi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News