Connect with us

News

Dayoff… al cubo: le Luci di Salerno per A. Anderson, Djuric si dà al basket. E Castiglia trova…Ronaldo

Non riprende il campionato, gli allenamenti sì. Anche se la Salernitana tornerà a giocare solamente l’1 dicembre a Cittadella, domani Schiavi e soci riprenderanno ad allenarsi. Appuntamento nel pomeriggio, ore 15, al Mary Rosy dopo tre giorni (e mezzo) di meritato riposo. Dopo il rompete le righe di sabato sera, molti calciatori ne hanno approfittato per staccare la spina e godersi qualche ora di relax, da soli o in compagnia e lontano da Salerno o restando in città.

È il caso, ad esempio, di André Anderson, raggiunto dalla giovanissima moglie per godersi lo spettacolo delle Luci d’Artista. C’è invece chi, come Mantovani, Orlando, Djavan Anderson, e Migliorini, è rientrato a casa. Lo stopper ex Torino è stato a Roma con la compagna al pari di Orlando, rientrato nella “sua” Puglia. Trasferta olandese per Djavan Lorenzo, nella sua nuova dimora ad Amsterdam, mentre Migliorini è tornato a Desenzano del Garda, distante 16 km da Peschiera, sua città natale. Ritorno in patria anche per Lamin Jallow – che sabato pomeriggio scenderà in campo nella sfida tra Gambia e Benin – con gli allenamenti che iniziano quest’oggi a Dakau con la sua Nazionale. Tiago Casasola è stato a Firenze in compagnia del secondo portiere Vannucchi, Castiglia si è recato ad Alba, in Piemonte, dove ha incrociato un suo ex compagno di squadra ed ex granata, il brasiliano Ronaldo, ora in forza al Novara. Da segnalare infine per Gigliotti la vacanza con consorte in quel di Venezia, dove Riccardo Bocalon gli ha fatto da cicerone assieme alla moglie, mentre Djuric si è spostato a Pesaro per assistere alla partita di basket tra i padroni di casa e Trieste valida per il campionato di A1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News