Connect with us

News

Trasferta Verona, oltre 300 tagliandi staccati. Domani chiude la prevendita

AGGIORNAMENTO 20/02 ORE 13. Dopo aver risolto i problemi di chi è in possesso della tessera del tifoso della Salernitana emessa negli anni di Lega Pro, con la quale non era consentito acquistare i biglietti, la prevendita per la trasferta di Verona, gara in programma venerdì 22 febbraio alle ore 21, sta andando a gonfie vele. Sono oltre 300 i biglietti venduti per il settore ospiti, per la precisione 320. Un dato che sarà in costante aumento fino alla fine della prevendita che avverrà nella giornata di domani alle ore 19.

 



AGGIORNAMENTO 19/02 ORE 11
. Sono stati finalmente risolti i problemi per chi, in possesso della tessera del tifoso della Salernitana ma emessa negli anni di Lega Pro, non riusciva ad acquistare il biglietto per la trasferta di Verona. Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Salernitana comunica di aver risolto lo spiacevole inconveniente. Adesso anche chi ha la tessera “vecchia” può acquistare senza ulteriori problemi il tagliando per il settore ospiti del Bentegodi.

Ecco la nota: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che è stata risolta la problematica riscontrata da diversi tifosi al momento dell’acquisto dei tagliandi con Tessera del Tifoso della Salernitana per il settore ospiti per la gara Hellas Verona – Salernitana”.


 

Sono già quasi cento i biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio Bentegodi di Verona per l’anticipo del prossimo turno di campionato che vedrà protagonisti i granata di Gregucci sul campo dell’Hellas. Non mancano, tuttavia, alcuni disagi prontamente segnalati alla nostra redazione e che gli addetti alla biglietteria del sodalizio scaligero stanno provando a risolvere. Sono sorte, infatti, delle problematiche relative all’acquisto dei biglietti per coloro i quali sono possessori di regolare tessera del tifoso della Salernitana emessa negli anni di Lega Pro del club campano (validità quinquennale, scadenza 2020). Un problema che dipenderebbe dal circuito di emissione dei tagliandi a cui si appoggia il Verona e che pare risolvibile nelle prossime ore. C’è un discreto numero di sostenitori che partirà da Salerno, altrettanto faranno i cuori granata residenti al nord Italia. Venerdì sera potrebbero esserci almeno 350-400 persone nel settore ospiti dell’impianto veronese.

Si ricorda che la trasferta è riservata – per motivi di ordine pubblico – ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Fidelity Card della Salernitana. Ai residenti a Salerno e Provincia, inoltre, è vietato l’acquisto di tagliandi validi per i settori dello stadio destinati ai tifosi gialloblù. I tifosi della Salernitana residenti fuori dalla provincia di Salerno possono accedere al settore ospiti senza tessera di fidelizzazione.

I biglietti sono in vendita fino alle 19 di giovedì nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI nonché online nel sito vivaticket.it al costo di euro 14,00 (più diritti di prevendita). L’Hellas Verona avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News