Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Venezia, esonerato Zenga. Cosmi nuovo allenatore: il 30 la sfida alla Salernitana

AGGIORNAMENTO 14.30: Il Venezia esonera Walter Zenga. La società lagunare ha sollevato dall’incarico il tecnico bandiera dell’Inter: al suo posto Serse Cosmi che affronterà la Salernitana a fine mese, nella sfida in programma il prossimo 30 marzo. Per la formazione arancioneroverde si tratta del terzo allenatore in questa travagliata stagione: Zenga, infatti, era subentrato a Vecchi.

Di seguito il comunicato del sodalizio veneto:

“La società Venezia FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Walter Zenga. A mister Zenga e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. La conduzione tecnica della squadra viene affidata al signor Serse Cosmi al quale Venezia FC rivolge i propri migliori auguri di buon lavoro.

L’allenamento in programma questo pomeriggio al Centro Sportivo Taliercio verrà condotto da Andrea Turato. Il signor Cosmi verrà presentato alla stampa domani alle ore 11 all’Hotel Novotel (Via Alfredo Ceccherini, 21) e nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento in arancioneroverde”.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Vicino alla panchina del Verona prima della partita con la Salernitana, Serse Cosmi potrebbe concretamente approdare in Veneto ma su sponda veneziana. Il nome del tecnico perugino infatti è stato accostato con insistenza alla panchina del Venezia nelle ultimissime ore: Walter Zenga, già subentrato a Vecchi, potrebbe pagare a caro prezzo le tre sconfitte consecutive contro Livorno, Perugia e Verona. Cosmi è pronto e il prossimo 30 marzo i lagunari faranno visita alla Salernitana, quasi certamente con Serse in panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B