Connect with us

News

Torna in campo anche il Palermo, Stellone sorride per due recuperi importanti

Mancano nove giorni alla sfida tra Palermo e Salernitana che segnerà la ripresa del campionato per le formazioni di Stellone e Gregucci. Se da un lato il tecnico di San Giorgio Ionico può sorridere per il rientro di Bernardini (out proprio dall’ultima gara al ‘Barbera’) anche su sponda rosanero si registrano importanti recuperi.

Il primo è legato al reparto avanzato, con il macedone Nestorovski pronto a tornare in campo dopo aver segnatolo “solo” 7 reti nella prima parte di stagione tra campionato e Coppa Italia avendo però saltato le ultime quattro partite. Importante rientro anche in difesa dove non ci sarà lo squalificato Bellusci ma farà di tutto per esserci Rajkovic, rimasto fuori dalla partita di Cittadella per una lesione di grado lieve al muscolo soleo sinistro. Ancora in infermeria invece Aleesami e Mazzotta: il primo dovrebbe rientrare col Foggia, il secondo proverà a stringere i denti ma le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News